Bando Festival Internazionale del Cinema Patologico: 19-23 aprile 2017

L’Associazione del Teatro Patologico annuncia l’apertura del bando di partecipazione al Festival Internazionale del Cinema Patologico 2017. Il concorso si articola in una sezione dedicata ai lungometraggi (durata minima 40 minuti) e una ai cortometraggi (durata massima 15 minuti).
Il concorso lungometraggi è aperto a pellicole italiane e straniere con tema libero (senza esclusione per i film che abbiano già partecipato ad altri festival e/o che siano già usciti nelle sale). La giuria al termine del Festival assegnerà il premio per il Miglior Lungometraggio.
Il concorso cortometraggi è aperto a tutti i cortometraggi italiani e stranieri con tema libero, fino ad una durata di 15 minuti (senza esclusione per i film che abbiano già partecipato ad altri festival e/o che siano già usciti nelle sale). La giuria al termine del Festival assegnerà i premi per il Miglior film, la Miglior regia, il Miglior attore protagonista, la Miglior attrice protagonista.
L’iscrizione al concorso lungometraggi e al concorso cortometraggi è gratuita e il materiale necessario a perfezionare la propria iscrizione dovrà pervenire entro l’8 aprile 2017 all’indirizzo mail: teatropatologico@gmail.com.
Per scaricare il Bando completo: Bando Festival Internazionale del Cinema Patologico

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
