Baywatch: la prima stagione in DVD

Milano, 9 dicembre 2010 – David Hasselhoff in grande stile, Pamela Anderson al naturale, spiagge incantante e pullulanti di baldi ragazzi e bellissime ragazze… Torna Baywatch, la serie culto dei bagnini più amati dai giovani di fine millennio!
In un esclusivo e unico cofanetto, tutta la prima serie ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards. Gli episodi si caratterizzano per storie di salvataggio, argomenti sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti. Creata da un vero guardaspiaggia, Greg Bonann, Baywatch, tradotta in 44 lingue, è stata trasmessa per la prima volta nel 1990 in Italia e nel corso delle stagioni è diventata talmente popolare da apparire nel Guinness dei primati come telefilm più visto al mondo.
Koch Media, celebrando il ventennale della trasmissione in TV, presenta sul mercato un’edizione limitata e numerata, contenente 6 DVD della prima serie, 2 speciali cards con le immagini di scena e un book descrittivo.
Baywatch Prima Stagione è disponibile in DVD a partire dal 9 dicembre 2010 a 39,90 €.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
