CENTRO TEATRALE UMBRO: STAGE SULL’ATTORE DIRETTI DA NAIRA GONZALEZ

"Tu vuoi che ti spieghi in due righe di cosa tratta questo stage?
Dei cavalli di Picasso che irrompono nella Wall Street".
Naira Gonzalez
Il Centro Teatrale Umbro nella propria sede la pieve di San Giovanni Battista, isolata sulle colline umbre di Gubbio, organizzerà per il terzo anno consecutivo, con il patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Gubbio, sei stage residenziali ed intensivi di formazione dell’attore dal titolo "DI UMANITA’, SI TRATTA".
Condotti dal Direttore Artistico Naira Gonzalez che a soli 35 anni e’ una testimone della storia recente del teatro. A 6 anni già recitava in Bolivia con il teatro Runa diretto dal padre, portando gli spettacoli all’interno delle miniere e nelle comunità indigene; a 16 entra a far parte dell’Odin Teatret, gruppo storico e icona del teatro d’avanguardia del 900. Nel 1991 insieme a César Brié fonda il Teatro de Los Andes in Bolivia. Dal 2000 lavora a Gubbio dove ha fondato il Centro Teatrale Umbro.
Gli incontri divisi tra "corpo" e "voce" sono rivolti non solo a chi ha già maturato delle esperienze, ma anche a tutti coloro che un loro percorso di formazione lo stanno iniziando. Si terranno:
Dal 22 al 28 luglio - stage corpo
Dal 5 al 10 agosto - stage voce
Dal 19 al 25 agosto - stage corpo
Dal 11 al 16 settembre - stage voce
Dal 23 al 29 settembre - stage corpo
Dal 6 al 11 ottobre - stage voce
Per informazioni: Tel. 075 925 80 72 -
info@centroteatraleumbro.it

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
