CinemaDays: al cinema a 3 euro dall’11 al 14 aprile

Dopo il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno, tornano i CinemaDays da lunedì 11 a giovedì 14 aprile 2016: quattro giorni durante i quali si potrà guardare un film al cinema al modico prezzo di 3 euro per le proiezioni in 2D, mentre quelle in 3D saranno accessibili a 5 euro.
A oggi sono già oltre 2000 le strutture che in tutta Italia hanno aderito e sostengono l’iniziativa; novità assoluta per il 2016, CinemaDays replicherà anche nel mese di ottobre, anche se non sono state ancora ufficializzate le date. CinemaDays è un’iniziativa organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.
CinemaDays mette a disposizione sul proprio SITO UFFICIALE l’elenco dei cinema aderenti e dei relativi film in programmazione. Ulteriori informazioni arriveranno a breve, quindi vale la pena aspettare e rimanere sempre aggiornati!

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
