«Close-up. Storie della visione»
Dopo 24 numeri (il 24 è in corso di stampa e si occuperà del dibattito sul postmoderno e sul dopo il postmoderno nel cinema) «Close-up. Storie della visione» rischia di non poter più uscire.
Per andare avanti abbiamo bisogno di abbonamenti e di acquisti di copie; abbiamo bisogno di essere letti e acquistati, dato che riviste come la nostra non riescono ad attrarre pubblicità.
Vogliamo quindi chiedere a tutti i lettori e appassionati di cinema, studenti e studiosi di aiutarci a sopravvivere… come? Con un abbonamento o acquistando il volume, facendo passaparola, regalando un abbonamento a chi non ci conosce, aiutandoci a contattare biblioteche disposte ad averci nel loro spazio riviste.
Aiutarci quindi a circolare, a essere visti maggiormente ad essere un appuntamento periodico sulle scrivanie, i tavoli, i divani e le librerie di molti.
I contatti con la casa editrice per gli abbonamenti o per un acquisto diretto è il seguente:
Edizioni Kaplan
Via Saluzzo n.42 bis - 10125 Torino
Tel. / fax 011 749 56 09
e-mail info@edizionikaplan.com
Mentre per contattare la redazione per mandarci indicazioni, consigli, richieste, indirizzi di biblioteche o quant’altro vi venga in mente, potete contattare la nostra intrepida segretaria di redazione Eloise Liguoro: eloise.liguoro@hotmail.it
Il direttore
Giovanni Spagnoletti