Cubovision diventa TIMvision e debutta con l’inedita stagione di ’Mad Men’ in esclusiva

Un nuovo naming e un portafoglio di offerta sempre più ricco, a cominciare dalla nuova stagione di Mad Men.
Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia, da oggi cambia nome e diventa TIMvision, proponendo contenuti nuovi ed esclusivi attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni che ne migliorano la fruizione.
Tra le prime novità di TIMvision, a partire da martedì 13 maggio, l’attesissima sesta stagione della serie TV Mad Men, inedita nel nostro paese, che sarà disponibile insieme a tutte le puntate dei cinque anni precedenti.
Nella nuova serie, andata in onda lo scorso anno negli Stati Uniti e il cui finale di stagione ha riscosso un enorme successo di pubblico, ripercorreremo il ’68 e tutti gli eventi che hanno contraddistinto quel periodo storico, a partire dalla morte di Martin Luther King all’attentato a Bob Kennedy fino ad arrivare alla guerra del Vietnam che in quegli anni stava diventando per gli Americani un vero e proprio incubo.
Per la prima volta in Italia una nuova stagione di una serie di successo andrà in onda su una TV on demand e non su quelle tradizionali, facendo diventare TIMvision un punto di riferimento per tutti gli amanti della serialità.
TIMvision nei prossimi giorni arricchirà anche l’offerta sportiva.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
