FUMETTI - Sui social Yannah di ’Dragonero’ prende vita!

Se siete appassionati lettori di Dragonero - edito dalla Bonelli - e siete iscritti a Instagram o Facebook, Luca Malisan ha qualcosa per voi! Il disegnatore (con Alex Massacci) di "Il sacrificio di Yannah" ha infatti realizzato un filtro di realtà aumentata dedicato a tutti quelli che hanno acquistato l’albo di Dragonero il ribelle n.17, attualmente in edicola.
Inquadrando la copertina con smartphone o tablet all’interno delle applicazioni dei due social network californiani è possibile veder comparire sullo schermo la figura tridimensionale che il disegnatore friulano ha creato per studiare il personaggio di Yannah, la cui sorte sembra segnata sin da titolo e copertina dell’albo.
Il filtro creato da Luca Malisan è facilmente accessibile attraverso questi link, a seconda che preferiate una piattaforma invece dell’altra: Instagram, Facebook.
Dragonero Il ribelle 17 "Il sacrificio di Yannah", testi di Stefano Vietti e disegni di Alex Massacci e Luca Malisan, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 10 marzo in edicola, fumetteria e nel sito ufficiale Bonelli.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
