Fumetti: uscite Tunué di giugno e luglio 2020

Tra le uscite della attivissima casa editrice Tunuè, a giugno, "Un singolo passo", graphic novel sull’Erasmus e il viaggio come riscoperta di sè stessi, e "Momo", fumetto per ragazzi pluripremiato a livello internazionale sulla perdita, il lutto, l’amicizia e l’infanzia. Quindi, la prima uscita del mese di luglio, "Rose" di Valérie Vernay, Émilie Alibert e Denis Lapière...
UN SINGOLO PASSO
dal 18 giugno
Come un viaggio in Erasmus e abbandonarsi all’esperienza può cambiarti la vita. Una storia sul viaggio e sull’autostima.
MOMO
dal 25 giugno
Un delicato romanzo di formazione a fumetti che rievoca la tenerezza dell’infanzia, il tempo degli amici, le scoperte, le piccole sciocchezze, la grande felicità e il dolore.
ROSE
dal 2 luglio
Un giallo a fumetti con elementi thriller e romantici per tutti gli amanti di Dylan Dog. Il ritorno di Valérie Vernay, autrice de "La memoria dell’acqua", portato in Italia da Tunué e vincitore del Gran Guinigi per la miglior storia lunga a Lucca Comics & Games.
MILLE TEMPESTE
dal 9 luglio
La nuova edizione per la collana degli imperdibili "Ali" del graphic novel di Tony Sandoval.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
