IV edizione di Pratometraggi

Pratometraggi è un festival di cortometraggi organizzato dall’associazione culturale Pratocinema, nelle persone di Maurizio Milo e Matteo Burioni, in collaborazione con il Comune di Prato, la Provincia di Prato, la Circoscrizione Prato Centro e la Regione Toscana.
Sono ammessi cortometraggi di fiction, documentari e di animazione, la cui paternità registica o produttiva sia italiana.
I film possono anche non essere inediti: l’importante è che siano stati realizzati a partire dal 1 gennaio 2004 e che abbiano una durata massima di 15 minuti. Ogni autore può inviare più di un’opera, ma una sola verrà ammessa alla competizione.
Una giuria formata da registi, produttori, attori e critici cinematografici sarà chiamata ad eleggere il Miglior Corto e la Miglior regia, mentre un premio sarà assegnato dal pubblico in sala, uno da un giuria di ragazzi delle scuole superiori dell’area pratese e un Premio Rivelazione 2006, dato dagli organizzatori del Festival.
Regolamento e scheda d’iscrizione sul sito
www.pratometraggi.it
Pratometraggi è ideato progettato e realizzato da:
Maurizio Milo
Alice Alferj
Matteo Burioni

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
