Online il trailer della serie in lavorazione ’Nel nome del Padel’

E’ online il trailer della serie NEL NOME DEL PADEL, prodotta da DOGODOT e ATREYU FILM, ideata da Matteo Branciamore, Matteo Nicoletta e Luca Cesa e diretta dagli stessi Branciamore e Nicoletta. Il fulcro della serie è proprio il PADEL: il fenomeno del momento, lo sport che solo in Italia conta quasi 12mila tesserati e oltre 600 campi.
Ecco il trailer:
NEL NOME DEL PADEL usa il Padel come spunto di riflessione su quanto una passione possa influire sulla nostra vita e su quella di chi ci sta intorno. La serie è in fase di lavorazione... questa è l’Italia che avanza.
SINOSSI
Giovanni, Marco, Matteo e Luca sono quattro amici che, per motivi più disparati, iniziano a giocare a Padel. In meno di tre mesi si appassionano talmente tanto a questo sport da trascurare mogli, fidanzate, genitori e addirittura figli...
Prodotto da DOGODOT e ATREYU FILM
Ideato da Matteo Branciamore, Matteo Nicoletta e Luca Cesa
Diretto da Matteo Branciamore e Matteo Nicoletta
con Matteo Branciamore, Matteo Nicoletta, Luca Cesa, Giacomo Bottoni
e con la partecipazione di Paola Michelini, Valentina Corti, Jenny De Nucci, Lallo Circosta, Niccolò Senni, Anna Nicoletta, Federico Cesari, Enrico Pozzi, Mattia Baroni, Vincenzo Sebastiani.
www.dogodot.it
go@dogodot.it

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
