Panasonic: il cinema on-demand di CHILI da oggi disponibile su Viera Connect

Panasonic annuncia un accordo con CHILI S.p.A., la nuova società di Cinema Online nata nel 2012 da uno spin-off di Fastweb: da oggi l’ampia offerta del provider di film tutto italiano sarà disponibile su VIERA CONNECT, la piattaforma Web attiva su tutti gli Smart TV Viera di nuova generazione. Un innovativo movie-store per la distribuzione dei più avvincenti film multigenere, fruibili comodamente senza muoversi dal salotto di casa.
Grazie a CHILI e VIERA CONNECT lo spettatore potrà noleggiare o acquistare contenuti video tramite il telecomando del proprio TV Viera, attingendo da un catalogo di migliaia di titoli in continua crescita. Sarà così possibile guardarli entro le 48 ore successive –in caso di noleggio- o tutte le volte che si vuole, se si decide per l’acquisto. Il tutto a prezzi estremamente contenuti, senza alcun abbonamento e tramite una semplice procedura di registrazione (su www.chili-tv.it).
La programmazione è molto ricca, grazie ad accordi stipulati da CHILI con le grandi case di distribuzione italiane ed internazionali. Inoltre dal 20 Novembre 2012 al 20 Febbraio 2013 chi si registrerà al servizio avrà diritto alla visione gratuita di 20 film a scelta tra una selezione di titoli proposti nella Promozione Panasonic: un‘ulteriore opportunità per tutti i fortunati possessori di un TV panasonic Viera.
Il servizio Panasonic VIERA CONNECT, lanciato all’inizio del 2011, offre un’esperienza di home entertainment innovativa e totalmente personalizzabile. VIERA Connect consente agli utenti di avere a portata di mano un gran numero di contenuti: video, musica, sport, social network, videogame, news e lifestyle, salute, fitness e una serie infinita di app. Dato che le applicazioni VIERA CONNECT sono residenti in remoto non c’è bisogno di scaricarle sul televisore, per un tempo di risposta rapidissimo e massima fluidità in fase di utilizzo.
“Tecnologia e innovazione al servizio del cinema: CHILI scommette sul digitale per offrire un servizio di qualità accessibile a tutti” afferma Giorgio Tacchia, amministratore delegato di CHILI. “Offrire i nostri contenuti attraverso la tecnologia e la qualità delle Smart TV Panasonic significa dare un valore aggiunto al nostro servizio, presentando insieme un nuovo modo di concepire il cinema e l’home entertainment in generale”.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
