Russell Crowe al TaorminaFilmFest per ’L’uomo d’acciaio’

Russell Crowe parteciperà all’apertura del 59° TaorminaFilmFest (che si terrà dal 15 al 22 giugno) per l’attesa anteprima italiana de L’uomo d’acciaio (Man of Steel).
Il Premio Oscar, insieme al regista Zack Snyder, Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Loris Lane), Antje Traue (Faora), sarà presente alla première del TaorminaFilmFest - diretto da Mario Sesti e dalla genaral manager Tiziana Rocca - il 15 giugno nell’esclusiva cornice del Teatro Antico.
L’uomo d’acciaio (Man of Steel) uscirà in Italia il 20 giugno distribuito da Warner Bros. Pictures.
Il TaorminaFilmFest è promosso dal Comitato Taormina Arte e sostenuto dall’Assessorato Regionale Turismo e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Cinema.
Main Sponsor del TaorminaFilmFest: Lancia Y e GreenNetwork.
L’uomo d’acciaio è prodotto da Charles Roven, Christopher Nolan, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura, scritta da David S. Goyer da un soggetto di Goyer e Nolan, è basata sui personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics. Superman è stato ideato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Thomas Tull, Lloyd Phillips e Jon Peters sono i produttori esecutivi.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
