VIRAMUNDO un viaggio musicale con Gilberto Gil

Il cinema sposa la musica e le note del grande maestro brasiliano Gilberto Gil con VIRAMUNDO – Un viaggio musicale con Gilberto Gil di Pierre Yves Borgeaud che arriverà nelle sale italiane, come evento speciale, il 3 e 4 luglio distribuito da Nomad Film.
Un doppio appuntamento per raccontare, attraverso un intenso tour tra il suo Brasile, l’Australia degli aborigeni e il Sud Africa, il mondo e la sensibilità di un artista internazionale da ben quattro Grammy Awards, eletto in patria ministro della cultura per promuovere la diversità culturale nel mondo globalizzato.
Dichiara Gil: Sono stato sempre molto a mio agio nell’utilizzare la musica come un mezzo per condividere e cambiare le cose. E’ difficile definire il mondo meraviglioso e divertente della musica. Le parole non sono abbastanza. Non possiamo definire la bellezza della musica, è in se stessa.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
