Il 13 aprile Dio in libreria

’Leggendo la Bibbia mi sono reso conto che Dio è perfetto per una serie di fumetti e, questo, perché è una divinità con alto potenziale comico’. Così Davide La Rosa chiosa per il lettore il suo primo libro a fumetti in uscita per le edizioni Valter Casini il 13 aprile, subito dopo la fine dei pranzi pasquali e delle gite fuori porta.
Una serie di strisce esilaranti, rigorosamente disegnate male, che hanno come protagonista Dio: un triangolo con occhio che se la chiacchiera coi più svariati personaggi dello spettacolo, della politica e della cultura. Da Bruce Willis a Michael Jackson, da Toto Cutugno a Berlusconi, da Papa Ratzinger a Buddha.
Tutti a corto di risposte di fronte agli interrogativi spiazzanti di questo Dio ingenuo, cinico e spregiudicato. D’altronde, se è lui il primo ad aver perso il senso delle cose che ha creato, figuriamoci gli altri!
DAVIDE LA ROSA è nato a Como il 23 giugno del 1980. Vive a Bologna, dove studia presso la Scuola del Fumetto. Il suo passatempo preferito è preferito è disegnare. Dio è il suo primo libro a fumetti.
In libreria dal 13 Aprile
pagine 129
Euro 12,90

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
