-
Conferenza stampa Nauta
Guido Pappadà, al suo esordio da regista per il grande schermo, apre la conferenza stampa spiegando i motivi che l’hanno portato a girare Nauta, affiancato dagli attori Luca Ward, Davide Coco, Elena Di Cioccio e Massimo Andrei: "Questo (...)
-
Nauta
Sul dizionario, Nauta vuol dire navigatore. E subito viene in mente il mare. Bruno, protagoista del film diretto dal regista esordiente Guido Pappadà, identifica il verbo navigare con il concetto di armonia, un sogno in una vita adesso (...)
-
Nessuno mi può giudicare (Conferenza stampa)
Al suo esordio cinematografico come regista, Massimiliano Bruno si presenta alla conferenza stampa per Nessuno mi può giudicare, in anteprima l’ 11 marzo al cinema Adriano di Roma e in uscita nelle sale il 16 marzo. Come è nato questo (...)
-
Nessuno mi può giudicare
C’era una volta Alice (Paola Cortellesi) nel paese dei Parioli. O meglio, Alice nel paese di quelli un po’ snob, con il Suv, i camerieri extra comunitari e l’atteggiamento razzista di chi ignora l’altro aspetto della realtà. Alice ha un (...)
-
Le stelle inquiete
Simone Weil: la pesantezza e la grazia di ali giganti. Quando tutti rivolgono lo sguardo al cielo, per vedere le stelle, Simone Weil chiude gli occhi, perché gli occhi non riescono a contenere l’infinito; la mente invece può comprenderlo (...)