-
Close Up TV - Speciale Arrietty
In occasione del passaggio al Future Film Festival dell’ultima fatica dello studio Ghibli, Arrietty, la Close Up Tv propone uno speciale realizzato durante la presentazione del film di Hiromasa Yonebayashi all’ultimo festival di (...)
-
Boris - Il film
“Dopo la tv c’è il cinema, dopo il cinema la radio e poi la morte”. Sono queste le parole con cui Diego Lopez, delegato di rete traffichino ed arruffone, presenta al regista, René Ferretti , la possibilità di essere degradato al grado più (...)
-
Close Up TV - Speciale Poetry
Per l’uscita italiana di Poetry, pellicola di Lee Chang-dong premiato come miglior sceneggiatura allo scorso festival di Cannes, la close up tv ha intervistato il regista.
-
Close Up TV - Speciale Nessuno mi può giudicare
Per l’esordio alla regia di Massimiliano Bruno torna la Close Up TV. Ai nostri microfoni lo stesso regista e i protagonisti della suo film, Nessuno mi può giudicare, Rauol Bova, Rocco Papaleo e Riccardo (...)
-
The Shock Labyrinth 3D - Intervista a Takashi Shimizu
Dopo il successo dei molti capitoli della saga di Ju-on e del remake The grudge, Takashi Shimizu torna con una nuova, terrificante pellicola, Shock Labirinth. Close Up Tv lo ha incontrato per (...)
-
Femmine contro maschi
Fare commedie nel nostro paese non è un’impresa facile, almeno a giudicare dai risultati che si alternano sui nostri grandi schermi. Anche Femmine contro maschi, ultima fatica di Fausto Brizzi, sembra confermare ancora una volta questa (...)
-
Golden Globe 2011 - I vincitori
The Social Network doveva essere, e The Social network è stato. Nella notte di Beverly Hills, infatti, il trionfatore della 68° edizione dei Golden Globe, non poteva che essere David Fincher. Contro la corazzata Zuckerberg nulla hanno (...)
-
Precious
Un pugno dritto nello stomaco. Questo è Precious di Lee Daniels. Senza mezzi termini e misure, con un linguaggio che non lascia scampo, il film costringe a confrontarsi, sequenza per sequenza, con la triste esistenza di Clareece (...)
-
Yoyochu in the land of the rising sex - Roma 2010 - Extra
Si può dire o pensare quel che si vuole ma esiste un genere intramontabile, che conta da sempre milioni di fan in tutto il mondo. Un genere che appassiona chi lo consuma furtivamente, magari comprandolo in un’edicola, e chi ne gode (...)
-
Close up Tv - Festival internazionale del film di Roma - 4 novembre
Penultimo appuntamento della Close Up Tv al festival di Roma, aperta dalle interviste a Mario Canale, regista di Francesco Nuti... e vengo da lontano, e Giovanni Pedone, regista di Crisi di classe. Nell’ultimo appuntamento con la (...)